Attraverso la pubblicazione di una key visual e di un trailer, è stato confermato l’adattamento animato dell’omonimo manga, dell’autrice Miman.
Trama
Hime è la principessa della scuola: ammirata da tutti, non sbaglia mai. Così, quando ferisce accidentalmente Mai, la manager di un caffè, è pronta a sdebitarsi lavorando per non rovinare la sua reputazione. Hime scopre che si tratta di un locale a tema, dove lo staff tutto al femminile finge di frequentare una scuola privata per accontentare al meglio i clienti. Sotto la guida della ragazza più graziosa, Hime non può far a meno che arrossire ed essere goffa. In questo nuovo ambiente scopre ogni giorno qualcosa di nuovo sul suo lavoro e sui suoi sentimenti (fonte: AnimeClick).
Staff
Sono state, inoltre, rilasciate delle informazioni sullo staff:
- studi di animazione: Passione (“Citrus”, “Mieruko-chan”, “Higurashi: When They Cry - GOU” e “Higurashi: When They Cry - SOTSU”) e Studio Lings;
- produzione: Infinite;
- direttore: Hijiri Sanpei;
- character design: Taisuke Iwasaki.
Oltretutto, sono state annunciate le doppiatrici delle due protagoniste:
- Hime Shiraki: Yui Ogura (Mary in “Pokémon Esplorazioni”, Onna Shinkan in “Goblin Slayer” e Yuuko Shionji in “Heaven’s Memo Pad”);
- Mitsuki Yano: Sumire Uesaka (Hayase Nagatoro in “Don’t toy with me, Miss Nagatoro”, Shalltear Bloodfallen in “Overlord” e Sanae Dekomori in “Chuunibyou”).
Per l’occasione, Miman ha realizzato un’illustrazione:
Di seguito, trovate anche il relativo trailer: