Regolamento di Omnia Nintendo

  1. È necessario prendere visione, comprendere ed accettare le linee guida della community.
  2. I discorsi del gruppo vertono esclusivamente sui videogiochi del marchio Nintendo (e dei prodotti derivati dai vari brand legati ad esso). Tutto ciò che non appartiene alla suddetta categoria non è oggetto di discussione — in ogni caso, potete sempre parlarne su OL.
  3. È consentito parlare del gameplay dei videogiochi, ma non è concesso fare spoiler nel caso in cui questi si sviluppino attorno ad una trama principale.
  4. Non criticate i videogiochi di marchio Nintendo semplicemente per denigrare i gusti di altri utenti. Non si accettano critiche sterili o fatte giusto per infastidire l’utenza.
  5. Non è consentito fare compravendita nel gruppo. Si può tuttavia chiedere il valore di un certo prodotto.
  6. È permesso condividere link di replay o live delle battaglie su Showdown, ma non è concesso inviarli con finalità di spam a tornei o server.
  7. È permesso discutere di emulazione, modding, hack ROM e giochi fan-made, a patto che non vengano condivisi link e file protetti da copyright (es. giochi piratati, dump delle chiavi per gli emulatori, ecc.).
  8. È consentita la condivisione di opere fan-made (ad eccezione di giochi, rimandiamo al punto 7): in tal caso, è necessario citare sempre l’autore — a meno che non si tratti di spam a sé stessi o presunti tali.