Annunciata la trasposizione animata di "Yuri Is My Job!"

  • 2 min
  • 16 maggio 2022, 14:35
post-thumb

Attraverso la pubblicazione di una key visual e di un trailer, è stato confermato l’adattamento animato dell’omonimo manga, dell’autrice Miman.

Trama

Hime è la principessa della scuola: ammirata da tutti, non sbaglia mai. Così, quando ferisce accidentalmente Mai, la manager di un caffè, è pronta a sdebitarsi lavorando per non rovinare la sua reputazione. Hime scopre che si tratta di un locale a tema, dove lo staff tutto al femminile finge di frequentare una scuola privata per accontentare al meglio i clienti. Sotto la guida della ragazza più graziosa, Hime non può far a meno che arrossire ed essere goffa. In questo nuovo ambiente scopre ogni giorno qualcosa di nuovo sul suo lavoro e sui suoi sentimenti (fonte: AnimeClick).

Staff

Sono state, inoltre, rilasciate delle informazioni sullo staff:

  • studi di animazione: Passione (“Citrus”, “Mieruko-chan”, “Higurashi: When They Cry - GOU” e “Higurashi: When They Cry - SOTSU”) e Studio Lings;
  • produzione: Infinite;
  • direttore: Hijiri Sanpei;
  • character design: Taisuke Iwasaki.

Oltretutto, sono state annunciate le doppiatrici delle due protagoniste:

  • Hime Shiraki: Yui Ogura (Mary in “Pokémon Esplorazioni”, Onna Shinkan in “Goblin Slayer” e Yuuko Shionji in “Heaven’s Memo Pad”);
  • Mitsuki Yano: Sumire Uesaka (Hayase Nagatoro in “Don’t toy with me, Miss Nagatoro”, Shalltear Bloodfallen in “Overlord” e Sanae Dekomori in “Chuunibyou”).

Per l’occasione, Miman ha realizzato un’illustrazione:

Si vede Hime in primo piano con una fascia, sembra stia piangendo dalla felicità. In secondo piano ci sono le altre ragazze del caffè, anche loro festeggianti.

Di seguito, trovate anche il relativo trailer:

Autori

Giova avatar

Giova

@GioWiz
“I don’t know everything, I just know what I know.”
Riccardo avatar

Riccardo

@Furiza
“The next time, let’s play like normal, laugh together like normal and fall in love like normal. We’ll never doubt each other. We’ll trust each other, no matter what.”

Commentando, accetti il regolamento di Omnia Anime.